UA-144581869-2

In commercio ci sono moltissimi pannolini lavabili, alcuni simili, altri completamente diversi tra loro.

I pannolini lavabili Culla di Teby sono i migliori sul mercato per versatilità e praticità.

 

pannolini lavabili

E’ l’unico pannolino lavabile ibrido 3 in 1 uno: cambiando semplicemente gli inserti si trasforma da pannolino lavabile a usa e getta ecologico o a costumino contenitivo.

Oltre all’enorme risparmio dai pannolini usa e getta e un minore impatto ambientale, ha un adattabilità ad ogni esigenza e crescita del bambino.

Questi pannolini lavabili sono 100% made in Italy perché creati a mano interamente in Italia, completamente atossici e biologici, certificati Oeko tex (sistema di certificazione internazionale che garantisce l’assenza di sostanze tossiche nei tessuti) e Gots (certificazione internazionale del tessile biologico).

Sono composti da una mutandina contenitiva, soffice e sottile come una seconda pelle, alla quale pannolini lavabilitramite bottoncini viene attaccata una culla con tasca posteriore per una capacità di contenimento extra.
All’interno della culla andranno inseriti i vari inserti che adesso andremo a conoscere:

  • Assorbente lavabile, composto da tessuto morbido (può essere aggiunta anche la velina raccogli feci);
  • Assorbente usa e getta, senza materiali sbiancati chimicamente e senza plastica;
  • Assorbente swim, per far diventare la mutandina un bellissimo costumino contenitivo.

 

I pannolini Culla di Teby possono essere usati dalla nascita (circa 2.5 kg) allo “spannolinamento”, scegliendo tra le 4 misure disponibili (s,m,l,xl).

Serviranno circa 6 mutandine e 18 assorbenti per fronteggiare qualsiasi evenienza e avere la tranquillità di lasciare il bambino sempre pulito ed asciutto.

 

Culla di Teby: la garanzia di un pannolino completamente lavorato e prodotto in Italia, la praticità e l’adattamento a qualsiasi esigenza di mamma e bambino e le tante fantasie delle mutandine fanno sì che questo pannolino sia il più ricercato e accattivante sul mercato!

 

Da quando il mio bambino indossa i pannolini lavabili Culla di Teby non ha più avutopannolini lavabili arrossamenti. I pannolini lavabili sono morbidi e anatomici, non stringono intorno alle cosce e, nel contempo, non abbiamo mai avuto problemi di fuoriuscite.
Si lavano facilmente e si possono asciugare anche in asciugatrice, anche il più scettico della casa (mio marito) si è dovuto ricredere: ha sempre avuto il terrore che fossero più impegnativi da utilizzare ed invece riesce a metterli anche lui!
Un grosso risparmio con una grande soddisfazione!

Sono sicuramente da provare!

 

 

1 Comment

  • Eleonora Di Marino
    Eleonora Di Marino Posted 19 Ottobre 2018 16:31

    Giacomo Bini

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *